+

MENÙ

Navette PUNTA IN CENTRO entrambe attive per il fine settimana

Dove sei: Homepage > Archivio notizie > Navette PUNTA IN CENTRO entrambe attive per il fine settimana

14-12-2012

Si conferma che nel prossimo fine settimana 15 e 16 dicembre saranno attive entrambe le navette parcheggi OVEST e EST organizzate da ASCOM, Comune di Ferrara e AMI.

Come noto la navetta gratuita OVEST effettua il seguente percorso circolare: parcheggio ingegneria (capolinea), transito fronte Darsena City, transito C.so Isonzo ex MOF, v. Piangipane, p.zza Kennedy, ritorno tramite v. Darsena, Darsena City, ingegneria (capolinea). La frequenza prevista è di 30’.

Si segnala che sarà aperto al pubblico e gratuito dalle ore 14:30 alle ore 20 il parcheggio privato della Facoltà di Ingegneria. Si raccomanda di ritirare l’auto entro le ore 20 perché il parcheggio chiude. Ringraziamo l’Università di Ferrara per la disponibilità del parcheggio e la collaborazione alla presente iniziativa.

La navetta EST effettua il seguente percorso circolare: Giardini v.le Cavour (capolinea), Palazzo Diamanti, p.zza Ariostea, Rampari S Rocco, C.so Giovecca,   Giardini v.le Cavour (capolinea). La frequenza prevista è di 20’.

 Le navette sono attive dalle 15 alle 20 di sabato e domenica e sono gratuite per i passeggeri, così come sono gratuiti i parcheggi di provenienza.

 Scarica il depliant con i percorsi