+

MENÙ

Sciopero di 4 ore di venerdì 15 novembre: modalità per i servizi Tper

Dove sei: Homepage > Archivio notizie > Sciopero di 4 ore di venerdì 15 novembre: modalità per i servizi Tper

11-11-2013

Per venerdì 15 novembre, le Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI hanno comunicato l’adesione allo sciopero generale di 4 ore indetto dalle segreterie nazionali di CGIL,CISL e UIL per protestare contro la manovra finanziaria del Governo contenuta nella recente legge di Stabilità.

Queste le modalità per i diversi servizi TPER:

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari TPER dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 12.30 alle ore 16.30.

Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Per i mezzi urbani di Ferrara, per quelli extraurbani e del servizio Taxibus saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle ore 12.15.

Per il personale viaggiante dei servizi ferroviari TPER, lo sciopero di 4 ore si svolgerà dalle ore 9 alle ore 13 sulle linee della rete di competenza FER Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d'Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara.

Negli orari di sciopero il servizio ferroviario non sarà garantito. Per informazioni telefoniche sul servizio dei treni TPER il call center 840.151.152 è attivo tutti giorni feriali dalle ore 7 alle 14 e dalle ore 15 alle 18.