+

MENÙ

Servizio bus a Ferrara: in corso ritardi causa lavori

Dove sei: Homepage > Archivio notizie > Servizio bus a Ferrara: in corso ritardi causa lavori

09-10-2014

A causa dei necessari lavori di manutenzione del ponte cavalca-ferrovia di via Bonzagni e via Trenti si registrano ritardi su tutte le corse di bus in transito in quell'area e sulle strade attigue.

Le linee urbane maggiormente interessate sono la 6 e la 7, ma gli effetti di un traffico veicolare più sostenuto verso direttrici alternative vanno a ripercuotersi anche su altre linee urbane e su diverse corse extraurbane, con ritardi non stimabili.

Tper si scusa con i passeggeri per i disagi che inevitabilmente potranno verificarsi per la durata dei lavori. Nel contempo, sta provvedendo ad affiggere informazioni alle fermate principali del servizio, a monitorare i transiti delle linee e ad adottare quegli interventi di gestione utili a garantire condizioni di servizio il più possibile regolari.

Le fermate urbane dotate di pannelli elettronici – già una ventina presenti in città – riportano le previsioni dei passaggi dei mezzi aggiornate in tempo reale, grazie al telecontrollo della flotta dei bus.

 

Tper Spa