+

MENÙ

Emilia Romagna: la soddisfazione dell’assessore Donini per il bilancio 2015 di Tper

Dove sei: Homepage > Archivio notizie > Emilia Romagna: la soddisfazione dell’assessore Donini per il bilancio 2015 di Tper

05-07-2016

(FERPRESS) – Bologna, 4 LUG – “Un ottimo bilancio, che chiude il primo anno di lavoro del consiglio di amministrazione con passeggeri, ricavi e margine operativo lordo in crescita, e soprattutto con un utile triplicato. Di fronte a dati così, non si può che essere soddisfatti”.

Con queste parole l’assessore regionale ai Trasporti, Raffaele Donini, commenta in una nota stampa il bilancio consuntivo 2015 di Tper, approvato oggi all’unanimità dall’Assemblea dei soci.

“La riduzione dei costi, ottenuta attraverso una gestione oculata ed efficace, non è andata a discapito della qualità del servizio- aggiunge Donini-. E questo a beneficio dei passeggeri che, al di là di dati e numeri, sono sempre coloro ai quali occorre pensare quando si parla di trasporti.

La Regione, assieme a Tper, sta investendo importanti risorse per l’acquisto di nuovi mezzi, sia su gomma che su ferro, più moderni ed ecocompatibili. L’obiettivo- conclude l’assessore- è quello di garantire a chi viaggia, a partire dai pendolari, condizioni realmente confortevoli e un servizio di qualità”.