+

MENÙ

Carta geografica unica della Provincia di Ferrara

Dove sei: AMI Ferrara - trasporti > Progetti e attività > Altri progetti e attività > Carta geografica unica della Provincia di Ferrara

La realizzazione della carta geografica unica della Provincia di Ferrara costituisce un esperimento pilota che ha l'intento di coordinare maggiormente i diversi enti che hanno il compito della gestione del territorio in cui sono insediati, attraverso l'uso della cartografia su supporto elettronico.
AMI vi partecipa insieme alla provincia di Ferrara, ai 26 Comuni della Provincia, ai Consorzi di Bonifica, alla Regione Emilia Romagna e a numerose Aziende di servizi del territorio.
In questo modo sarà possibile operare in maniera integrata sui dati topografici, mediante la standardizzazione e la reciproca diffusione delle informazioni geografiche costantemente aggiornabili e realizzate mediante le più recenti procedure di rilievo satellitari, fornite su supporto informatico.

Il compito di AMI è quello di procedere alla rilevazione ed al continuo aggiornamento delle informazioni sulle fermate e sui percorsi dell'intera rete di trasporto pubblico.

Al seguente link è possibile consultare Carta Geografica Unica della Provincia di Ferrara.

www.cgu-ferrara.it