2020 – Consulenti e Collaboratori2020 – Consulenti e Collaboratori2020 – Consulenti e Collaboratori2020 – Consulenti e Collaboratori
  • Linee e orari
  • Tariffe e regole di viaggio
  • Progetti
  • Amministrazione trasparente
  • Contatti
✕
            Nessun risultato Vedi tutti i risultati

            2020 – Consulenti e Collaboratori

            • Homepage
            • Notizie e avvisi
            • amministrazione trasparente
            • 2020 – Consulenti e Collaboratori
            2019 – Consulenti e Collaboratori
            8 Febbraio 2023
            2021 – Consulenti e Collaboratori
            10 Febbraio 2023
            8 Febbraio 2023
            Categorie
            • amministrazione trasparente
            Tags

            importi al netto IVA

            INCARICHI DI COLLABORAZIONE, CONSULENZA, PROFESSIONALI
            ART. 15-BIS, C. 1, D.LGS. N. 33/2013

             

            Avv. Daniela Sandri

            Oggetto: consulenza e assistenza professionale procedure acquisti e codice appalti.
            Estremi del conferimento: lettera di incarico del 17 gennaio 2020 prot. n. 33/2020;
            Durata: consulenza annuale
            Compenso: € 900 + 4% Inarcassa + IVA
            Procedimento selezione: affidamento diretto


             Studio Raddi & Associati 

            Oggetto: assistenza e consulenza fiscale/amministrativa/contabile
            Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
            Durata: triennio 2017/2018/2019 – prorogato al 30/06/2020 (lett. 774/2019 del19/12/2019)
            Compenso: € 27.000 + 4% cassa + IVA
            Procedimento selezione: affidamento diretto


             Studio Bovolenta

            Oggetto: consulenza gestione cedolini paga
            Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
            Durata: triennio 2017/2018/2019 – prorogato al 30/06/2020 (lett. 775/2019 del 19/12/2019)
            Compenso: € 13.500 + IVA
            Procedimento selezione: affidamento diretto

             

             Ing. Stefano Bergagnin

            Oggetto: prevenzione e sicurezza
            Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
            Durata: triennio 2017/2018/2019 – prorogato al 30/06/2020 (lett. 776/2019 del 19/12/2019)
            Compenso: € 4.860 + IVA
            Procedimento selezione: affidamento diretto

             Ariostea Broker

            Oggetto: gestione rischio assicurativo
            Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
            Durata: triennio 2017/2018/2019 – prorogato al 30/06/2020 (lett. 777/2019 del 19/12/2019)
            Compenso: nessun costo carico AMI
            Procedimento selezione: affidamento diretto

             

             Ing. Gianpiero Bruno Sticchi

            Oggetto: assistenza studio di fattibilità potenziamento Autostazione “Via del Lavoro” Ferrara.
            Estremi del conferimento: lettera di incarico del 10 febbraio 2020 prot. n. 89/2020;
            Durata: consulenza in corso di svolgimento (40 giorni)
            Compenso: € 13.000 + 4% Inarcassa + IVA
            Procedimento selezione: affidamento diretto

             

            ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
             Il Collegio sindacale è composto da tre sindaci effettivi e due supplenti ed è nominato ai sensi dell’art. 2449 c.c.
            L’attuale Collegio sindacale, insediato a seguito dell’Assemblea dei soci del 31 marzo 2017   resterà in carica per tre anni, fino all’approvazione del bilancio 2019. Ad esso è affidata la revisione legale dei conti ai sensi dell’art. 20 comma 3 dello statuto sociale.

            - Rag. Maria Cristina Capozza -   revisore dei conti

            - Delibera n° 10 assemblea dei soci 10 dicembre 2014 - Euro 4.000,00 - CV - dichiarazione

            - Dr Riccardo Carrà - Presidente Collegio sindacale

             -Delibera n° 3  assemblea dei soci 31 marzo 2017- Euro 6.000,00 - CV - dichiarazione

            - Dr. Valentina Giuliani - revisore dei conti

            -Delibera n° 3  assemblea dei soci 31 marzo 2017- Euro 4.000,00 - CV - dichiarazione

            Dott. Angelo Adamini
            Incarico: Sindaco supplente – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3

            Dott. ssa Martina Pacella
            Incarico: Sindaco supplente – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3

            Condividi

            Agenzia


            • → Chi siamo
            • → Amministrazione trasparente
            • → Bandi di gara
            • → Contatti
            • → Fotografie storiche

            Per l’utente


            • → Linee e orari
            • → Cerca autobus
            • → Tariffe e regole di viaggio
            • → Sanzioni
            • → Zone tariffarie
            • → Elenco biglietterie
            • → Notizie e avvisi

            Progetti


            • → Progetti e attività
            • → Progetti di mobilità ciclabile
            • → Noleggio con conducente (NCC-BUS)

            AMI Agenzia Mobilità Impianti - Via S. Trenti 35, 44122 Ferrara | P. IVA 01602780387
            Tel +39.0532.599447 | Fax +39.0532.599450 | Email: ami@ami.fe.it | Pec: amiferrara@pec.it | Privacy policy | Cookie policy


            Sito web realizzato da Plastic Jumper

                        Nessun risultato Vedi tutti i risultati
                          Home>amministrazione trasparente>2020 – Consulenti e Collaboratori