Dove sei: AMI Ferrara - trasporti > Agenzia > Amministrazione Trasparente > Consulenti e Collaboratori > Consulenti e collaboratori anno 2020
Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali
Art. 15-bis, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
INCARICHI IN CORSO
• Studio Raddi & Associati
• Ing. Gianpiero Bruno Sticchi
ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Il Collegio sindacale è composto da tre sindaci effettivi e due supplenti ed è nominato ai sensi dell’art. 2449 c.c.
L’attuale Collegio sindacale, insediato a seguito dell’Assemblea dei soci del 31 marzo 2017 resterà in carica per tre anni, fino all’approvazione del bilancio 2019. Ad esso è affidata la revisione legale dei conti ai sensi dell’art. 20 comma 3 dello statuto sociale.
Rag. Riccardo Carrà
Incarico: Presidente Collegio sindacale – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3
Compenso spettante: € 6.000
(CV)
(Attestazione conflitto di interessi)
(Dichiarazione ex art. 15 D. Lgs. 33/2013)
Rag. Maria Cristina Capozza
Incarico: Sindaco effettivo – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3
Compenso spettante: € 4.000
(CV)
(Attestazione conflitto di interessi)
(Dichiarazione ex art. 15 D. Lgs. 33/2013)
Dott.ssa Valentina Giuliani
Incarico: Sindaco effettivo – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3
Compenso spettante: € 4.000
(CV)
(Attestazione conflitto di interessi)
(Dichiarazione ex art. 15 D. Lgs. 33/2013)
Dott. Angelo Adamini
Incarico: Sindaco supplente – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3
Dott. ssa Martina Pacella
Incarico: Sindaco supplente – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3
Studio Raddi Commercialisti Associati
Oggetto: assistenza e consulenza fiscale/amministrativa/contabile
Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
Durata: triennio 2017/2018/2019 – prorogato al 30/06/2020 (lett. 774/2019 del19/12/2019)
Compenso: € 27.000 + 4% cassa + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Oggetto: consulenza gestione cedolini paga
Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
Durata: triennio 2017/2018/2019 – prorogato al 30/06/2020 (lett. 775/2019 del 19/12/2019)
Compenso: € 13.500 + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Oggetto: prevenzione e sicurezza
Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
Durata: triennio 2017/2018/2019 – prorogato al 30/06/2020 (lett. 776/2019 del 19/12/2019)
Compenso: € 4.860 + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Oggetto: gestione rischio assicurativo
Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
Durata: triennio 2017/2018/2019 – prorogato al 30/06/2020 (lett. 777/2019 del 19/12/2019)
Compenso: nessun costo carico AMI
Procedimento selezione: affidamento diretto
Oggetto: consulenza e assistenza professionale procedure acquisti e codice appalti.
Estremi del conferimento: lettera di incarico del 17 gennaio 2020 prot. n. 33/2020;
Durata: consulenza annuale
Compenso: € 900 + 4% Inarcassa + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Oggetto: assistenza studio di fattibilità potenziamento Autostazione “Via del Lavoro” Ferrara.
Estremi del conferimento: lettera di incarico del 10 febbraio 2020 prot. n. 89/2020;
Durata: consulenza in corso di svolgimento (40 giorni)
Compenso: € 13.000 + 4% Inarcassa + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto